Tanto Fonseca quanto De Zerbi risponderebbero all'identikit stilato dal Milan per l'allenatore che verrà: giovane, dal profilo internazionale, con una proposta di gioco moderno, bravo con i giovani e disponibile a lavorare in team con l'area tecnica. Julen Lopetegui era nella lista, ma il suo nome - come vi avevamo anticipato noi di 'PianetaMilan.it' in esclusiva prima di tutti - non era mai stato così caldo.
Lopetegui no, Motta verso la Juventus. Anche se ...
—La protesta web dei tifosi del Milan, poi, ha fatto praticamente crollare le sue chance. Altri profili in esame sono Mark van Bommel (Anversa) e Francesco Farioli (Nizza), che danno però meno garanzie quanto a esperienza. Thiago Motta è un’idea che intriga, ma il tecnico del Bologna è vicino alla Juventus, che deve però prima risolvere il nodo Massimiliano Allegri: mandarlo via con ancora un anno di contratto senza un accordo costerebbe 20 milioni di euro stipendio suo e dello staff. LEGGI ANCHE: Milan, via al calciomercato: a centrocampo due rinforzi dalla Serie A >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA