- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' ha parlato di Paulo Fonseca, che dovrebbe diventare allenatore del Milan nella prossima stagione al posto di Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni.
"Fonseca più che il favorito è il prescelto. Una decisione che il Milan ha ponderato in queste settimane senza farsi condizionare dalla sollevazione popolare, comunque meno forte rispetto a Julen Lopetegui. Gli incontri con Fonseca, i dati ricevuti, i giovani lanciati a Lille hanno inciso. E in più è piaciuto come allenatore e come persona".
"È stato nominato miglior allenatore della Ligue 1 per due anni consecutivi dai giocatori. E poi conosce il campionato italiano, ha vissuto la pressione della piazza di Roma che gli ha dato vantaggi e il fatto che sia in linea con la filosofia societaria. Poi, non potrà piacere a tutti ma dovrà essere bravo lui a battere la diffidenza di una parte del pubblico", ha concluso Di Marzio. LEGGI ANCHE: Ecco come e dove seguire Milan-Salernitana in tv o diretta streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA