CALCIOMERCATO MILAN

Fonseca allenatore del Milan? La precisazione social dell’esperto Di Marzio

Daniele Triolo Redattore 
Paulo Fonseca si appresta a diventare allenatore del Milan: la conferma arriva, sui social, anche da Gianluca Di Marzio ('Sky Sport')

Il Milan sembra aver scelto Paulo Fonseca, classe 1973, ex allenatore di Roma, Shakhtar Donetsk, Sporting Braga e Porto, reduce da due stagioni sulla panchina del Lille, come nuovo tecnico in sostituzione di Stefano Pioli a partire dalla stagione 2024-2025.

Fonseca al Milan? Il commento social di Di Marzio

—  

La conferma arriva anche da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' esperto di calciomercato che, rispondendo ad un collega giornalista sul popolare social network 'X' alla domanda sul perché non se ne fosse ancora uscito con la news ormai cavalcata da tutti, ha commentato quanto segue.

"Veramente lo dico e ridico da dieci giorni almeno - il commento di Di Marzio su Fonseca al Milan -. Lunedì scorso ho dato le cifre e la durata (triennale a 3 milioni) dicendo che andava solo formalizzato dopo la chiusura con Pioli. E sabato ho aggiunto In diretta che arriverà in Italia non prima del 5/6 luglio per motivi fiscali. Che devo aggiungere di più? Un abbraccio".

Un triennale da 3 milioni di stipendio per il portoghese

—  

Insomma, sembra proprio che la dirigenza del Milan abbia fatto la sua scelta definitiva, puntando sul lusitano. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Arriva Tiago Santos? Caratteristiche, costo e una curiosità >>>