CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, Fonseca verso l’esonero? Dalla Spagna: “È pronto Xavi”

Fabio Barera Redattore 
Dalla Spagna sono sicuri: in caso di esonero di Paulo Fonseca al Milan sarebbe pronto ad arrivare Xavi, ex tecnico del Barcellona

Se Paulo Fonseca dovesse essere mai esonerato dal Milan, come riferiscono dalla Spagna, attenzione all'opzione Xavi, già paventata nel corso dell'ultima estate, che potrebbe tornare prepotentemente di moda. I risultati, infatti, al momento non stanno dando per nulla ragione all'allenatore lusitano. Nonostante ciò la dirigenza sembra essere compatta intorno al tecnico, come più volte è stato ribadito. Il che fa pensare che fino al termine dell'annata le parti non si separeranno. Per il futuro, però, tutto è ancora da scrivere e, a tal proposito, giunge un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso se confermata.

Panchina Milan, Xavi al posto di Fonseca? Clamorosa indiscrezione dalla Spagna

—  

Secondo quanto riportato da 'ElNacional.cat', portale spagnolo ben informato su tutto ciò che riguarda il Barcellona, Xavi sarebbe addirittura in trattative avanzate con il Milan per guidare la squadra nel prossimo futuro. I colloqui tra le parti, si legge, potrebbero intensificarsi nel corso delle prossime settimane e l'esito potrebbe essere noto anche prima del termine della stagione. In caso di approdo dello spagnolo in rossonero, troverebbe quel Rafael Leao che aveva tanto desiderato ai tempi della sua permanenza in balugrana. È tutto in divenire, ma i rumors fanno sognare i tifosi del Diavolo.