Eccezion fatta per l'ultima partita di campionato, giocata in casa e persa inopinatamente 3-4 contro l'Olympique Lione. Giocandosi, di fatto, il sorpasso al Brest al terzo posto in Ligue 1, quello che dà l'accesso diretto alla Champions League della prossima stagione. Fonseca, per il quotidiano sportivo nazionale, direbbe di sì al Milan, ma ha anche altre due opzioni sul tavolo che sta valutando.
Edon Zhegrova lo reputa "il migliore mai avuto in carriera"
—Una è il rinnovo con il Lille, l'altra è una proposta dell'Olympique Marsiglia, che gli offre un progetto dove avrebbe carta bianca su tutto. Intanto, Edon Zhegrova, attaccante del Lille - cercato, nel recente passato, anche dal Milan in sede di mercato - lo ha 'sponsorizzato' a tutte le contendenti.
«Penso sia il miglior allenatore che ho avuto nella mia carriera. Mi ha aiutato tantissimo ad essere un giocatore migliore, una persona migliore, migliore in tutto», ha detto di Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, le confessioni di Maldini: "Dirigente altrove? Ho una regola ..." >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA