Valutate giorno dopo giorno, con contatti anche clamorosi. La nomina ufficiale del nuovo allenatore del Milan, ad ogni modo, non avverrà prima della fine del campionato di Serie A. Per scelta del Milan, che non vuole parlare di altri tecnici finché sarà in corso la stagione di Pioli. La decisione non è ancora presa, ma, per il quotidiano sportivo nazionale, i segnali sarebbero piuttosto chiari e farebbero propendere per Fonseca.
Sembra sia stato contattato anche da un altro top club
—L'Olympique Marsiglia, per esempio, in questi due giorni ha capito che Fonseca non accetterà la sua proposta. E non per caso ha incontrato Sérgio Conceição. Fonseca potrebbe restare al Lille, dire di sì alla corte dell'OM e, a quanto pare, sarebbe stato contattato anche da una squadra molto importante. Che 'La Gazzetta dello Sport' ipotizza essere Chelsea o Bayern Monaco. Il portoghese dunque può scegliere, ma il Milan è al centro dei suoi pensieri.
Stima ricambiata: i rossoneri lo apprezzano perché, ha concluso la 'rosea', Fonseca è un "allenatore di idee e buon senso, disposto a cooperare con il club e lavorare con il materiale (giovane) a disposizione". LEGGI ANCHE: Milan, il calciomercato ti offre due occasioni da cogliere al volo: i dettagli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA