Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Fonseca allenatore del Milan? Le gerarchie possono cambiare: ecco perché

Allenatore AC Milan Fonseca
Paulo Fonseca è il candidato 'forte' per diventare allenatore del Milan al posto di Stefano Pioli nella stagione 2024-2025. Anche se ...
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto, in casa Milan, sulla ricerca dell'allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, sostituirà Stefano Pioli in panchina. Si è aperta una possibilità per Roberto De Zerbi, che ieri ha lasciato il Brighton e, pertanto, la lista dei candidati al ruolo - ancora aperta - si è ampliata, con le gerarchie che possono cambiare nelle prossime ore.

Allenatore Milan, Fonseca in pole. Ma è molto ricercato

—  

Il nome di Paulo Fonseca, per la 'rosea', era e resta uno dei più caldi: ma il Milan non è l'unica squadra che si è fatta avanti per il tecnico portoghese. Saranno in tante, infatti, le big a cambiare allenatore e l'ex Roma e Shakhtar Donetsk è in corsa per più soluzioni. Fonseca, però, corre in queste ore un grosso 'rischio'.


Il suo Lille ha fallito la qualificazione diretta in Champions

—  

Ieri sera, infatti, il suo Lille si è fatto riprendere, al 93', dal Nizza sul 2-2 nell'ultima giornata della Ligue 1 2023-2024. In Champions League, dunque, ci è andato il Brest e i 'Dogues' dovranno fare i preliminari. Non è escluso, ora, che la candidatura di Fonseca possa perdere appeal. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Al posto di Giroud arriva l'attaccante che non ti aspetti >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.