CALCIOMERCATO MILAN

Fonseca allenatore del Milan? Le gerarchie possono cambiare: ecco perché

Daniele Triolo Redattore 
Paulo Fonseca è il candidato 'forte' per diventare allenatore del Milan al posto di Stefano Pioli nella stagione 2024-2025. Anche se ...

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto, in casa Milan, sulla ricerca dell'allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, sostituirà Stefano Pioli in panchina. Si è aperta una possibilità per Roberto De Zerbi, che ieri ha lasciato il Brighton e, pertanto, la lista dei candidati al ruolo - ancora aperta - si è ampliata, con le gerarchie che possono cambiare nelle prossime ore.

Allenatore Milan, Fonseca in pole. Ma è molto ricercato

—  

Il nome di Paulo Fonseca, per la 'rosea', era e resta uno dei più caldi: ma il Milan non è l'unica squadra che si è fatta avanti per il tecnico portoghese. Saranno in tante, infatti, le big a cambiare allenatore e l'ex Roma e Shakhtar Donetsk è in corsa per più soluzioni. Fonseca, però, corre in queste ore un grosso 'rischio'.

Il suo Lille ha fallito la qualificazione diretta in Champions

—  

Ieri sera, infatti, il suo Lille si è fatto riprendere, al 93', dal Nizza sul 2-2 nell'ultima giornata della Ligue 1 2023-2024. In Champions League, dunque, ci è andato il Brest e i 'Dogues' dovranno fare i preliminari. Non è escluso, ora, che la candidatura di Fonseca possa perdere appeal. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Al posto di Giroud arriva l'attaccante che non ti aspetti >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.