Paulo Fonseca, allenatore del Lille accostato anche al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul presunto incontro con Zlatan Ibrahimovic
Nel corso degli ultimi giorni si è spesso parlato di un possibile incontro tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, e Paulo Fonseca. L'attuale allenatore del Lille, infatti, è stato inserito nel novero dei profili tra i quali potrebbe venire fuori il nuovo tecnico del Diavolo. Anche se c'è da dire che in questo senso non sono molte le conferme che arrivano. L'ex Roma, inoltre, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra il suo Lille e il Metz e ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. A precisa richiesta se abbia avuto un incontro con Ibra, il portoghese ha spiegato come sia difficile, dal momento in cui siede sulla panchina del club francese. Ecco, dunque, le parole riportate da 'MilanNews'.
Milan, Fonseca si espone: "Incontro con Ibrahimovic? Non credo sia possibile ..."
—
Le voci sul Milan sono vere? "Io sono totalmente concentrato sulle ultime tre partite. Non so cosa mi riservi il futuro...".