- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic annuncerà oggi in conferenza stampa Paulo Fonseca come nuovo allenatore dei rossoneri | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, oggi, al Milan, scatti ufficialmente la gestione di Paulo Fonseca: erano nove anni, dall'ingaggio di Siniša Mihajlović nel 2015, che un allenatore straniero non sedeva sulla panchina della squadra rossonera.
Il portoghese, finora, ha osservato a distanza cosa bolle in pentola in casa rossonera. E questa mattina, alle ore 11:40, toccherà a Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e Gerry Cardinale (anche) per il Milan, come ideale punto di contatto tra passato e futuro del club, tagliare il nastro per il Milan che verrà.
Annunciando il nuovo tecnico in conferenza stampa a Milanello. La scelta di Fonseca come nuovo allenatore del Milan, ha commentato il 'CorSport', è una storia che affonda le radici a metà aprile. Passata anche attraverso il malcontento dei tifosi per la prima scelta del club, ovvero Julen Lopetegui. Ora, con Fonseca, che già conosce il campionato italiano, il Diavolo intende preparare la stagione del riscatto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difensore, tre nomi sul taccuino di Ibra e Moncada >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA