- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic annuncerà oggi in conferenza stampa Paulo Fonseca come nuovo allenatore dei rossoneri | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, in mattinata (ore 11:40) a Milanello, l'ex attaccante rossonero, Zlatan Ibrahimovic, oggi consulente di RedBird e Gerry Cardinale (anche) per il Milan, terrà una conferenza stampa: per l'occasione, annuncerà il nuovo allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, ma non soltanto.
Fonseca, dunque, è il prescelto per sostituire Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri a partire dalla stagione 2024-2025. Per lui, un contratto di tre anni (con scadenza 30 giugno 2027) 0 di due più uno (con scadenza 30 giugno 2026 e opzione per l'annata successiva) da circa 3 milioni di euro a stagione di stipendio. Ibra lo ufficializzerà oggi nella sala stampa del centro sportivo del Milan.
Zlatan, però, non si limiterà al solo annuncio di Fonseca. Lo svedese parlerà pubblicamente da "uomo Milan" per la prima volta da quando è tornato in rossonero col ruolo di 'Senior Advisor' del proprietario. Lo farà per annunciare il tecnico, cosa ha spinto la società a sceglierlo e quale sarà il progetto intorno a lui, però inevitabilmente pure il mercato entrerà fra i discorsi. Sicuramente, infatti, l'attenzione verterà anche sulla trattativa per Joshua Zirkzee del Bologna. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difensore, tre nomi sul taccuino di Ibra e Moncada >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA