CALCIOMERCATO MILAN

Létang (Pres. Lille): “Parliamo ogni giorno con Fonseca. Vi dico che …”

Daniele Triolo Redattore 
Olivier Létang, Presidente del Lille, ha parlato del futuro di Paulo Fonseca dopo la vittoria in casa del Nantes nell'ultimo turno di Ligue 1

Olivier Létang, Presidente del Lille, ha parlato del futuro di Paulo Fonseca, allenatore dei 'Dogues', al termine della partita vinta, 1-2, in casa del Nantes grazie alla doppietta di Jonathan David. Un successo che spedisce il Lille al terzo posto, pari merito con il Brest, in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Sia Fonseca sia David sono stati accostati, dai 'rumors' di calciomercato, alla panchina e all'attacco del Milan nelle ultime settimana. "Parliamo ogni giorno con Paulo Fonseca. Non ha ancora preso la sua decisione. Vogliamo vedere come andrà a fine la stagione e poi ci metteremo attorno a un tavolo per discutere", ha sottolineato Létang.

"È molto felice qui. Paulo è concentrato al 100% sul progetto e ha voglia, come la nostra, di puntare alla qualificazione alla Champions League. Questa è l’unica cosa a cui pensiamo oggi", ha concluso il patron del Lille. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un clamoroso ritorno in vista? L’indiscrezione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.