Nella sua scelta, ha commentato Longo nel suo articolo, avrebbe pesato il progetto propostogli, il fascino del club rossonero e la possibilità di esprimersi con una rosa che ben si può adattare, per caratteristiche, ai suoi principi di gioco. All'inizio della prossima settimana, quindi, l'annuncio ufficiale. Per Fabrizio Romano e Matteo Moretto, stessa notizia, ma cifre diverse sullo stipendio previsto.
Per Romano, infatti, Fonseca percepirà, come nuovo allenatore del Milan, un ingaggio di 2,5 milioni di euro netti a stagione per due anni, con un contratto dunque in scadenza il 30 giugno 2026. Nell'accordo sarebbe prevista un'opzione per una terza annata, con lo stipendio che aumenterebbe solo in quel caso.
Stesse informazioni in possesso di Moretto che, però, aggiunge come Fonseca, proposto nei mesi scorsi, sia diventato il candidato numero uno alla panchina dopo numerose valutazioni. Scelta, dunque, ben ponderata da parte della dirigenza, con buona pace dei tifosi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Arriva Tiago Santos? Caratteristiche, costo e una curiosità >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA