CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, Mister X il piano ‘A’. Fonseca resta in corsa: sul mercato…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Sarebbero due, come scrive 'Tuttosport', le strade per il prossimo allenatore del Milan: Fonseca il piano 'B' a un fantomatico 'Mister X'

Sarebbero due, come scrive 'Tuttosport', le strade per il prossimo allenatore del Milan: la prima come piano A, verso un fantomatico 'Mister X', ma la strada sarebbe assolutamente in salita anche per il poco tempo a disposizione. Poi ci sarebbe Paulo Fonseca, in scadenza di contratto col Lille con cui sarà impegnato domenica contro il Nizza in una partita che potrebbe permettere alla squadra francese di qualificarsi alla prossima Champions League. Fonseca avrebbe messo in stand-by una ricca offerta dell’Olympique Marsiglia e la proposta di rinnovo del Lille. Lunedì, secondo il quotidiano, potrebbe già essere una giornata importante sotto vari aspetti: il Milan potrebbe aver capito se riuscirà o meno a raggiungere il piano “A” e Fonseca saprà come sarà terminata la sua stagione.

Allenatore Milan, Mister X o Fonseca

—  

C'è chi ipotizza, continua Tuttosport, che 'Mister X' sia un big magari in arrivo da Premier o Bundesliga, che Cardinale insieme ai suoi dirigenti abbia finora bluffato e stia lavorando a un colpo a effetto, chi invece pensa a una mossa a sorpresa, a un giovane in rampa di lancio. Se non dovesse arrivare questo fantomatico 'Mister X' il prossimo allenatore del Milan dovrebbe essere proprio Fonsceca. E se sarà lui il tecnico del Milan per la stagione '24-25, attenzione ad alcuni suoi giocatori nel Lille come primi obiettivi di calciomercato: Jonathan David per l'attacco e  il terzino destro Tiago Santos. LEGGI ANCHE - Calciomercato Milan - L'esperto: "Centrocampista, occasione a 20 milioni..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.