- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca dovrebbe diventare allenatore del Milan a giorni | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Ancora qualche ora e il Milan avrà il suo nuovo allenatore, colui il quale sostituirà in panchina Stefano Pioli a partire dalla stagione 2024-2025: si tratta, come ormai noto, di Paulo Fonseca, classe 1973, ex tecnico di Lille, Roma, Shakhtar Donetsk, Sporting Braga e Porto.
Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato dell'imminente annuncio di Fonseca nel ruolo di allenatore del Milan attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. Romano, per l'occasione, ha ribadito le cifre dell'accordo tra il Diavolo e il lusitano.
"Il Milan è pronto a confermare Paulo Fonseca come nuovo allenatore, tutti i documenti sono stati firmati la scorsa settimana - la rivelazione di Romano sui social -. I membri del suo staff firmeranno oggi, poi sarà il momento dell'annuncio del club. Contratto fino a giugno 2026, stipendio iniziale di 2,5 milioni di euro a stagione, con opzione di proroga".
Fonseca, nella sua avventura al Milan, dovrà superare lo scetticismo della maggioranza dei tifosi rossoneri, che avrebbero voluto un allenatore di ben altro polso, calibro, un tecnico di grido per inaugurare un nuovo ciclo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Emerson Royal per Fonseca. E ad un prezzo formidabile >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA