Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, Di Stefano: “Fonseca incontro col Lille. L’ideale perché…”

Allenatore AC Milan Fonseca
Beppe Di Stefano, giornalista inviato di Sky spesso vicino agli ambienti rossoneri ha parlato dell'allenatore del Milan. Le ultime su Fonseca
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continuano le voci su quello che potrebbe essere il nuovo allenatore del Milan. Per molti, il primo candidato al momento sarebbe Paulo Fonseca, allenatore del Lille. Ecco le ultime notizie da Beppe Di Stefano, giornalista inviato di Sky spesso vicino agli ambienti rossoneri.

Settimana chiave per Fonseca?

—  

"Gli altri allenatori rispetto a Paulo Fonseca oggi sono le alternative. Il Milan punta su di lui, aspetta e spera. Aspetta e spera che l’incontro di lunedì col Lille non vada bene: ha un contratto in scadenza con il suo club e anche per questione di eleganza a quest’incontro si presenterà. Dovrebbero proporgli un rinnovo di contratto, ma se hai sirene così importanti lo rifiuti. Almeno, questa è l’impressione".


Allenatore Milan, Fonseca sarebbe l'ideale per questi motivi

—  

Di Stefano continua :"È l’allenatore ideale per caratteristiche tecniche molto simile a Pioli: 4-3-3 o 4-2-3-1. Noi l’abbiamo definito pacato, mite ed elegante ai tempi della Roma. Potrebbe integrarsi perfettamente nelle dinamiche del progetto Milan. Non ci saranno novità fino a inizio settimana prossima, quando ci saranno questi incontri. A quel punto, qualora il Milan dovesse chiudere con Fonseca, proverebbe a trovare un accordo economico con Pioli e il suo agente per provare a non avere due allenatori a libro paga". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Dalla Francia: “Guirassy è la priorità del Diavolo”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.