CALCIOMERCATO MILAN

Fonseca allenatore del Milan, spunta la data della sua presentazione

Daniele Triolo Redattore 
Paulo Fonseca dovrebbe diventare allenatore del Milan nel giro di qualche giorno. La tifoseria è piuttosto scettica sulla scelta del club

'Tuttosport' oggi in edicola ha evidenziato come sia iniziato il conto alla rovescia che porterà alla firma di Paulo Fonseca come allenatore del Milan, con i documenti che dovrebbero essere vidimati nel corso della prossima settimana. Un'attesa che segue determinate logiche, dettate anche dall'assenza dell'amministratore delegato del club, Giorgio Furlani, attualmente a Dubai e fuori ancora per un paio di giorni.

Milan, Fonseca sarà allenatore: qualche giorno di pazienza

—  

Anche Zlatan Ibrahimovic è all'estero e tornerà nei prossimi giorni. Insomma, per il quotidiano torinese, tutto coincide anche con il fatto che Fonseca, attualmente in vacanza a casa sua, in Portogallo, debba ancora definire alcune situazioni con il Lille prima del matrimonio con il Milan, tra firme e ufficialità del contratto. Ad ogni modo, l'allenatore lusitano già sta parlando con i dirigenti per le mosse di mercato da compiere.

Presentazione il giorno del raduno. Come la prenderanno i tifosi?

—  

Fonseca, ha riferito 'Tuttosport', dovrebbe arrivare in Italia ai primi di luglio per questioni burocratiche. Dunque, salvo cambi di programma, è molto probabile che la sua presentazione avverrà il giorno del raduno del Diavolo a Milanello (9 0 10 luglio). Sarà quello il giorno in cui la squadra e la società avranno un contatto diretto con i tifosi rossoneri.

I quali, con il passare dei giorni, diventano sempre più arrabbiati sul fronte allenatore e calciomercato. Basta farsi un giro su qualsiasi social per tastarne il polso e il grado di insoddisfazione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ecco cosa succederà dalla prossima settimana >>>