CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, Fonseca temporeggia con il Marsiglia per il Diavolo

Daniele Triolo Redattore 
Paulo Fonseca spera di diventare allenatore del Milan e per questo motivo sta aspettando prima di accettare la corte dell'Olympique Marsiglia

'Tuttosport' oggi in edicola, tracciando l'identikit dell'allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, sostituirà Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri, ha provato anche a ipotizzare il nome di questo fantomatico 'Mister X'.

Allenatore Milan, occhio alla situazione di Fonseca

—  

In risalita le quotazioni di Mark van Bommel (Anversa), mentre resiste anche la candidatura di Sérgio Conceição (Porto). Per il quotidiano torinese, però, resta profilo da tenere monitorato quello di Paulo Fonseca (Lille). Andranno tutti e tre via dai loro rispettivi club.

Fonseca intrigato dai rossoneri e prende tempo

—  

Il portoghese, visto già in Serie A, alla Roma, per due stagioni (2019-2021) ha in mano, infatti, una ricca offerta da parte dell'Olympique Marsiglia, per restare ancora ad allenare nella Ligue 1 francese. L'opzione di andare al Milan, però, lo intriga e ha preso tempo.

Per 'Tuttosport', poi, c'è anche da tenere sotto occhio il profilo di Christophe Galtier, campione di Francia con Lille prima e PSG poi e oggi in Qatar, all'Al-Duhail. Sullo sfondo Thiago Motta, diretto verso la Juventus. LEGGI ANCHEPioli e Conte tra Milan e Napoli, destini incrociati? Sembra che … >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.