Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paulo Fonseca (Lille) e Roberto De Zerbi (Brighton) tra i possibili sostituti di Stefano Pioli nel ruolo di allenatore del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
La panchina del Milan resta tra gli argomenti più caldi di questi ultimi giorni. Il ciclo di Stefano Pioli finirà al termine di questa stagione. Dopo le voci su Lopetegui (ECCO QUANTO ABBIAMO SEMPRE DETTO), che si sono raffreddate, sono tantissimi i profili che il Milan avrebbe preso in considerazione per essere il prossimo allenatore rossonero. 'La Gazzetta dello Sport' parla di Van Bommel, Fonseca e De Zerbi (ECCO QUANTO SAPPIAMO).
Van Bommel, si legge, è di nuovo nell’orbita rossonera, stavolta per essere il nuovo allenatore del Milan. Il suo sponsor sarebbe Ibrahimovic. Allena dal 2018: nel curriculum ci sono Psv Eindhoven, Wolfsburg e Anversa. Ha giocato la Champions League con tutti e tre i club allenati finora. Con Van Bommel ci sarebbe già stato un contatto: i prossimi giorni diranno se al primo dialogo seguiranno nuovi approfondimenti. Per la rosea il Milan ha un mese per la decisione, e al momento i candidati sono molti. Paulo Fonseca, sarebbe stato tra i primi a essere valutati per essere il nuovo allenatore del Milan. Fonseca piace per lo stile, in campo e fuori, e per il coraggio mostrato con i giovani. Il Milan avrebbe avuto anche con lui contatti e resterebbe tra i nomi più caldi.
E De Zerbi? Il Milan avrebbe preso informazioni nell’ultima settimana. Il nome di De Zerbi avrebbe scavalcato parecchi profili valutati da Furlani, Moncada e Ibra in precedenza. Resta un nodo da sciogliere perché sul contratto di De Zerbi con il Brighton pesa una clausola rescissoria da 15 milioni: se il Milan trovasse il modo di aggirarla, allora l'allenatore ex Sassuolo potrebbe seriamente rientrare nella lista del Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Ibrahimovic punta l'attaccante? Clamoroso ritorno in Italia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA