Létang vorrebbe proseguire la sua avventura con Fonseca. Anche se i francesi hanno mancato, all'ultima giornata di campionato, l'accesso diretto alla prossima edizione della Champions League. Se lo giocheranno ai turni preliminari e Létang vorrebbe che fosse ancora sotto la guida di Fonseca.
Allenatore Milan, Fonseca e van Bommel candidati di Moncada e Ibra
—Ma su Fonseca (sul quale c'era anche l'Olympique Marsiglia, che, però, si sta spostando su altri profili come Matías Almeyda e Sérgio Conceição) c'è soprattutto il Milan. 'L'Équipe' ha evidenziato come Fonseca sia il preferito di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del club rossonero, ma non di Zlatan Ibrahimović.
L'ex attaccante rossonero, oggi consulente di RedBird e Gerry Cardinale, spingerebbe, infatti, per l'amico Mark van Bommel, in uscita dai belgi dell'Anversa. Chi sarà, dunque, il vincitore di questa lotta interna nel Milan sancirà quale sarà il nuovo allenatore della compagine meneghina. Con il Lille alla finestra sperando che Fonseca resti. LEGGI ANCHE: De Zerbi allenatore del Milan? Schira chiarisce tutto sui social >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA