Paulo Fonseca o Mark van Bommel allenatore del Milan nella stagione 2024-2025? 'L'Équipe' ha tracciato un dettagliato quadro della situazione
Il popolare quotidiano sportivo francese, 'L'Équipe', ha fatto il punto sulla situazione di Paulo Fonseca, tecnico in scadenza di contratto con il Lille e che i 'rumors' di calciomercato accostano, per la stagione 2024-2025, al ruolo di allenatore del Milan in sostituzione di Stefano Pioli.
Fonseca, ieri, ha incontro Olivier Létang, Presidente dei 'Dogues', con cui ha iniziato a parlare di futuro. Secondo quanto riferito da 'L'Équipe', l'allenatore portoghese non avrebbe preso una decisione definitiva sulla questione e avrebbe chiesto - a fronte della proposta di rinnovo avanzatagli dal Lille - una settimana di tempo per pensarci.
Létang vorrebbe proseguire la sua avventura con Fonseca. Anche se i francesi hanno mancato, all'ultima giornata di campionato, l'accesso diretto alla prossima edizione della Champions League. Se lo giocheranno ai turni preliminari e Létang vorrebbe che fosse ancora sotto la guida di Fonseca.
Allenatore Milan, Fonseca e van Bommel candidati di Moncada e Ibra
—
Ma su Fonseca (sul quale c'era anche l'Olympique Marsiglia, che, però, si sta spostando su altri profili come Matías Almeyda e Sérgio Conceição) c'è soprattutto il Milan. 'L'Équipe' ha evidenziato come Fonseca sia il preferito di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del club rossonero, ma non di Zlatan Ibrahimović.