- Calciomercato
- Redazione
Testa a testa tra Paulo Fonseca e Mark van Bommel per diventare allenatore del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla ricerca, in casa Milan, dell'allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, sostituirà Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri. È in corso la settimana durante la quale dovrebbe un po' dirimersi la cortina di fumo sulla questione. Il duello per la panchina del Milan sembra essersi 'ridotto' a due candidati, ovvero Paulo Fonseca e Mark van Bommel.
Il primo, ieri, ha incontrato il Lille. Che, per l'occasione, gli ha proposto il rinnovo del contratto, altrimenti in scadenza il 30 giugno. Fonseca, ha riferito il quotidiano torinese, ha ascoltato con attenzione e piacere la proposta, progettuale e contrattuale, del club presieduto da Olivier Létang. Ha fatto, però, sapere di aver bisogno di alcuni giorni di tempo per valutarla. Da solo, con la famiglia, e poi darà una risposta definitiva.
Per 'Tuttosport' appare chiaro come, sulle sue riflessioni, 'pesi' anche la proposta del Milan. L'altro nome, però, come detto caldeggiato a 'Casa Milan' come nuovo allenatore è quello di van Bommel. Nel 2023 ha vinto tutto in Belgio con l'Anversa: questa stagione è andata peggio, ma è molto stimato dal management del club meneghino. La sensazione che traspare, sempre di più, è che il Milan abbia già definito - in linea di massima - il suo allenatore per i prossimi anni e che voglia soltanto aspettare la fine della stagione sportiva per annunciarlo. LEGGI ANCHE: De Zerbi allenatore del Milan? Schira chiarisce tutto sui social >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA