Le parti sono al lavoro per sciogliere il contratto, economicamente molto impegnativo. Il club arabo di Gedda, infatti, riconosce al 'Muñeco' Gallardo ben 22 milioni di euro netti a stagione di stipendio! Tra l'altro, dall'argentina, 'TyC Sports' nelle ultime ore ha fatto sapere come, per ora, non si sia trovato un accordo sulla risoluzione e che, pertanto, al momento il tecnico rimane dov'è.
Qualora dovesse riuscire a risolvere il suo rapporto con i gialloneri, per Gallardo potrebbe essere certamente gratificante una nuova avventura nel calcio europeo. Ma se accadrà, per 'La Gazzetta dello Sport', è difficile che succeda con il Milan. Come, tra l'altro, vi avevamo ampiamente preannunciato in esclusiva prima di tutti qualche giorno fa. LEGGI ANCHE: Pioli e Conte tra Milan e Napoli, destini incrociati? Sembra che … >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA