01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, chance in forte ribasso per Gallardo: sondato, ma …

Daniele Triolo Redattore 
Marcelo Gallardo, ex River Plate e oggi all'Al-Ittihad, non dovrebbe diventare allenatore del Milan al posto di Stefano Pioli. La situazione

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della ricerca, da parte del Milan, di un nuovo allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, sostituisca Stefano Pioli sulla panchina rossonera.

Allenatore Milan, Gallardo perde posizioni

—  

L'ultima candidatura in ordine di tempo (e, secondo la 'rosea', anche in ordine di gradimento) è stata quella di Marcelo Gallardo, argentino, tecnico più vincente nella storia del River Plate in patria e attualmente allenatore dell'Al-Ittihad, nella Saudi Pro League.

Le parti sono al lavoro per sciogliere il contratto, economicamente molto impegnativo. Il club arabo di Gedda, infatti, riconosce al 'Muñeco' Gallardo ben 22 milioni di euro netti a stagione di stipendio! Tra l'altro, dall'argentina, 'TyC Sports' nelle ultime ore ha fatto sapere come, per ora, non si sia trovato un accordo sulla risoluzione e che, pertanto, al momento il tecnico rimane dov'è.

Qualora dovesse riuscire a risolvere il suo rapporto con i gialloneri, per Gallardo potrebbe essere certamente gratificante una nuova avventura nel calcio europeo. Ma se accadrà, per 'La Gazzetta dello Sport', è difficile che succeda con il Milan. Come, tra l'altro, vi avevamo ampiamente preannunciato in esclusiva prima di tutti qualche giorno fa. LEGGI ANCHEPioli e Conte tra Milan e Napoli, destini incrociati? Sembra che … >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.