CALCIOMERCATO MILAN

Galtier: “Milan? Mi lusinga. Ma non hanno già scelto Lopetegui?”

Daniele Triolo Redattore 
Christophe Galtier, ex allenatore del PSG, è stato accostato alla panchina del Milan per l'anno prossimo. Le sue dichiarazioni sul tema

Christophe Galtier, ex allenatore di Lille, Nizza e PSG nella Ligue 1 francese e oggi in Qatar all'Al-Duhail, è tra i tecnici che, nell'ultimo periodo, i 'rumors' hanno accostato alla panchina del Milan, a partire dalla stagione 2024-2025, in sostituzione di Stefano Pioli.

Proprio su questo tema Galtier ha rilasciato una breve dichiarazione in un'intervista rilasciata all'edizione odierna del popolare quotidiano sportivo transalpino 'L'Équipe'. "Milan? Un fatto che mi lusinga, anche se non ho parlato con i dirigenti", ha spiegato Galtier.

Il quale, poi, ha 'spaventato' i tifosi del Diavolo sul tema allenatore: "Mi sembra di capire che abbiano scelto Julen Lopetegui", ha infatti chiosato il nativo di Marsiglia. Che non sia rimasto aggiornato alle ultime voci su Sergio ConceicaoLEGGI ANCHE: Allenatore Milan, importanti novità sulla trattativa con Conceicao >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.