Dalla Francia sono sicuri: Zlatan Ibrahimovic avrebbe scelto Mark van Bommel come prossimo allenatore del Milan. Ecco tutti i dettagli ...
Dalla Francia sono assolutamente sicuri, Zlatan Ibrahimovic avrebbe scelto Mark van Bommel come prossimo allenatore del Milan. Come noto, infatti, Stefano Pioli lascerà il club rossonero al termine della stagione e per questo motivo il Diavolo dovrà rimpiazzarlo. Un nome emerso negli ultimo giorni sarebbe quello dell'ex centrocampista della società di via Aldo Rossi, oggi all'Anversa. Secondo quanto riferito da 'FootMercato', portale francese informato sulle questioni di calciomercato, il Senior Advisor di RedBird starebbe spingendo tanto per il suo ex compagno di squadra. E lo avrebbe messo in cima alla lista dei propri desideri.
Allenatore Milan, dalla Francia sono sicuri: "Ibrahimovic spinge per van Bommel"
—
Inoltre, si legge, i due avrebbero già avuto dei contatti negli scorsi giorni e Mark van Bommel avrebbe accettato anche l'ipotesi di accettare un contratto per due stagioni per farsi carico del progetto di transizione. Al momento, però, bisognerebbe comunque sempre riferire a Gerry Cardinale. Quest'ultimo avrebbe inoltre fissato un incontro con lo stesso Zlatan Ibrahimovic,Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada per ridurre la lista di candidati al massimo a tre profili. Il Milan, quindi, continua a lavorare su questo importantissimo fronte.