Roberto Martinez, CT del Portogallo, sarebbe uno dei candidati per la carica di allenatore del Milan. Ma arriva la sua posizione ufficiale ...
Recentemente, tra i tanti nomi fatti, al Milan è stato accostato anche il profilo di Roberto Martinez come prossimo allenatore. L'avventura di Stefano Pioli sulla panchina rossonera è ormai giunta al termine. E, alla fine di questa stagione, le strade si dovrebbero separare dopo cinque anni e ad un anno dalla fine naturale del contratto. Le sensazioni, però, non sono più di unità di intenti come un tempo e forse la separazione prematura è la soluzione ideale per tutti in questo caso. A questo proposito, come detto, tra i candidati ci sarebbe anche quello del Commissario Tecnico del Portogallo.
Milan, Roberto Martinez prossimo allenatore? Lui stesso si è esposto e ha detto che ...
—
Intanto proprio dal Portogallo arrivano aggiornamenti in merito a questa situazione. Come riferito dal noto quotidiano 'O Jogo', nell'edizione in edicola questa mattina, Roberto Martinez sarebbe stato avvisato dell'interesse del Milan. Il CT, però, non sarebbe ad oggi interessato alla possibilità di sedersi sulla panchina rossonera. Al momento per lui la priorità rimane quella di concentrare tutte le proprie attenzioni ed energie alla Selezione lusitana, con cui dovrà disputare in Europeo in estate.