Così non è stato. Il nuovo Presidente, André Villas-Boas, sembra avere altre idee sul futuro del club. Pertanto, Conceicao ha la facoltà, qualora capisse di essere indesiderato al nuovo capo, di risolvere in via unilaterale quel contratto, liberandosi, dunque, per l'incarico di allenatore del Milan.
Secondo quanto riferito, in Portogallo, dal quotidiano sportivo 'O Jogo', c'è - finalmente - la data dell'incontro decisivo tra Conceicao e Villas-Boas. Quello in cui si capirà se i due andranno avanti insieme oppure se, com'è molto più probabile, le strade si separeranno.
Il summit avverrà nella giornata di domani. Ancora qualche ora, quindi, per capire se il Milan dovrà mettersi alla ricerca di un altro allenatore (c'è un altro portoghese, Paulo Fonseca, che spinge per arrivare in rossonero) oppure se con Conceicao si sistemerà per le prossime stagioni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Vice Theo Hernández, i rossoneri puntano un top in Serie A >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA