Ma chi potrebbe rilevare Pioli sulla panchina del Milan? Per 'SportMediaset', il nome più caldo resta quello di Sergio Conceicao, con Jorge Mendes, suo procuratore, quale 'regista occulto' dell'operazione. Conceicao e il Porto possono risolvere il contratto siglato dal tecnico, con l'ex Presidente Jorge Pinto da Costa, senza pagare penali. Ma i 'Dragões' devono trovare il suo sostituto.
Conceicao spinge per il Milan. A Conte nessun segnale
—Le alternative a Conceicao come allenatore del Milan, secondo 'SM', starebbero decadendo ora dopo dopo. Paulo Fonseca è vicino all'Olympique Marsiglia, per Roberto De Zerbi il Diavolo non vuole pagare al Brighton la clausola risolutoria di 14 milioni di euro.
Intriga, come sempre, Thiago Motta, che, però, si è promesso alla Juventus. Infine, su Antonio Conte, al momento, non si registrano segnali di apertura concreti da parte del club rossonero. LEGGI ANCHE: Di Marzio: “Allenatore e calciomercato, queste le strategie del Milan” >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA