Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan nella stagione 2024-2025. Sergio Conceicao al suo posto? Le news (anche) su Antonio Conte
Questa potrebbe essere la settimana che porterà alla decisione su chi sarà il nuovo allenatore del Milan, a partire dalla stagione 2024-2025, in sostituzione di Stefano Pioli. Lo ha riferito 'SportMediaset'.
Milan-Pioli, incontro già in settimana?
—
Con il secondo posto in campionato ormai al sicuro, infatti, il vertice tra Milan e Pioli, per discutere del futuro (il tecnico è sotto contratto fino al 30 giugno 2025) potrebbe essere anticipato alla metà di questa settimana, anziché tenersi dopo Milan-Salernitana del 26 maggio.
Ma chi potrebbe rilevare Pioli sulla panchina del Milan? Per 'SportMediaset', il nome più caldo resta quello di Sergio Conceicao, con Jorge Mendes, suo procuratore, quale 'regista occulto' dell'operazione. Conceicao e il Porto possono risolvere il contratto siglato dal tecnico, con l'ex Presidente Jorge Pinto da Costa, senza pagare penali. Ma i 'Dragões' devono trovare il suo sostituto.
Conceicao spinge per il Milan. A Conte nessun segnale
—
Le alternative a Conceicao come allenatore del Milan, secondo 'SM', starebbero decadendo ora dopo dopo. Paulo Fonseca è vicino all'Olympique Marsiglia, per Roberto De Zerbi il Diavolo non vuole pagare al Brighton la clausola risolutoria di 14 milioni di euro.