Ad ogni modo, per Milan-Salernitana, il tecnico di Parma si meriterà un ultimo 'Pioli is on fire' da parte dei tifosi del Diavolo. In fin dei conti, lo lascia al secondo posto, qualificato in Champions per la quarta volta consecutiva e alle 'Final Four' di Supercoppa Italiana.
Uno Scudetto nel 2022. Ora si tratta la risoluzione
—La storia d'amore tra Pioli e il Milan, iniziata quasi cinque anni fa, si concluderà a tutti gli effetti tra poco più di 48 ore. Quando, però, l'annuncio ufficiale sarà già arrivato. Da lunedì, però, le parti tratteranno i termini tecnici del divorzio. Pioli, infatti, è sotto contratto fino al 30 giugno 2025 per 4,5 milioni di euro netti ancora.
Cifra che, a bilancio, al Milan peserebbe poco meno di 10 milioni di euro lordi: il club punta a risolvere con una buonuscita, vedremo se i negoziati andranno così oppure se la società provvederà all'esonero e continuerà a pagare Pioli fino a scadenza naturale del contratto o finché l'allenatore non avrà trovato un nuovo club. LEGGI ANCHE: “Ha fatto tutto con il Milan”: rivelazione sul colpo di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA