CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, nuovo candidato dalla Premier League: i dettagli

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nelle ultime ore, 'La Repubblica', riporta un altro nome per il nuovo allenatore del Milan. Il nuovo profilo arriverebbe dalla Premier League

Il giorno del Derby tra Milan e Inter. Una partita fondamentale per il finale di stagione. I rossoneri per chiuderla al meglio, i nerazzurri si giocano l'aritmetica dello Scudetto. In tutto questo, il tema principale del Diavolo resta il futuro dell'allenatore. Stefano Pioli, infatti, dovrebbe salutare a fine stagione e il toto nome è impazzito. Da Lopetegui fino a tutti gli altri candidati. Ecco l'ultimo profilo.

Allenatore Milan, spunta il nome di O'Neil

—  

Nelle ultime ore, 'La Repubblica', riporta un altro nome per il nuovo allenatore del Milan: è quello di Gary O'Neil, allenatore inglese classe 1983 che attualmente guida il Wolverhampton undicesimo in classifica in Premier League. Ex centrocampista, nella sua carriera da calciatore ha giocato anche nel Middlesbrough e nel West Ham. Da allenatore, invece, ha iniziato come assistente tecnico della formazione Under-23 del Liverpool nella stagione 2020-2021. Successivamente è stato al Bournemouth e poi appunto al Wolverhampton. O'Neil è l'ennesimo nome che si va ad aggiungere a una lista già molto lunga. Secondo quanto ci risulta, la situazione dovrebbe essere più chiaro dopo il derby di questa sera (LEGGI QUI). LEGGI ANCHE: Probabili formazioni, derby Milan-Inter. Leao, Musah. Pioli rivoluzione!



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.