- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) potrebbe finire al Napoli o all'Atalanta nella prossima stagione | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come questi siano gli ultimi giorni di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Prima della partita di 'San Siro' contro la Salernitana, infatti, l'allenatore di Parma dovrebbe incontrare la dirigenza rossonera per parlarsi faccia a faccia e andare nel dettaglio della questione economica per arrivare ad una risoluzione del contratto (altrimenti in scadenza il 30 giugno 2025) che accontenti tutti.
Non è ancora chiaro quando avverrà questo incontro, ma sicuramente a breve per consentire anche a Pioli di prendersi il giusto tributo dal pubblico rossonero, al quale ha regalato il 19° Scudetto. Anche se - bisogna far notare - il rapporto degli ultimi mesi con i sostenitori non è più idilliaco. Una volta che Pioli avrà risolto, in qualche modo, il suo rapporto con il Milan, sarà poi libero di valutare una nuova esperienza.
Proposte possono arrivare a Pioli da Italia e dall'estero. In Turchia, per esempio, parlano di un reale interesse del Fenerbahçe per Pioli, laddove ritroverebbe Rade Krunić. Pioli, poi, è nella short-list di Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli e, per lui, potrebbero aprirsi anche stuzzicanti opportunità con Atalanta o Bologna, squadre che disputeranno la Champions League nella prossima stagione. LEGGI ANCHE: Rinnovo Maignan, il Milan trema: questo lo stipendio chiesto dal portiere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA