- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025. Sorpresa Pochettino? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Ormai è ufficiale: Stefano Pioli non sarà più il nuovo allenatore del Milan. In pole per la panchina rossonera resta Paulo Fonseca, in scadenza al Lille. 'Il Corriere dello Sport' parla proprio del Diavolo senza escludere sorprese dell'ultimo minuto, facendo il nome di Pochettino, ex allenatore del Chelsea.
Ad oggi il candidato principale per sostituire Pioli, si legge, sarebbe Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma. Il Corriere non esclude sorprese visto che il contratto non sarebbe ancora stato firmato. Il Lilla gli avrebbe offerto il rinnovo di contratto e per ora il 51enne avrebbe preso tempo, in attesa del Milan. Ma finché non ci saranno le firme sui contratti c’è sempre spazio per eventuali colpi di scena. D’altronde i cambi repentini nel calcio sono all’ordine del giorno. 'Il Corriere dello Sport' parla di spifferi su Mauricio Pochettino, ormai ex allenatore del Chelsea dopo il divorzio ufficializzato martedì scorso con una nota del club. L’avventura dell’allenatore argentino è finita e potrebbe essere un profilo apprezzato dal Milan. Chissà che non possa essere lui il nome a sorpresa come nuovo allenatore rossonero. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Che occasione in Serie A! Ibrahimovic punta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA