Ora Conceicao può liberarsi da quel contratto, per diventare allenatore del Milan, grazie ad una specifica clausola. Ma, a quanto scrive 'Record', anche il club portoghese avrebbe le sue remore nel continuare il percorso con l'attuale tecnico. Le perplessità di Villas-Boas, ora a capo del Consiglio di Amministrazione del club, riguardano il piano finanziario ed economico.
Milan, Conceicao prende 3,5 milioni di euro all'anno al Porto
—Uno dei punti della campagna elettorale dell'ex allenatore, infatti, era proprio il rigore di bilancio e la disciplina dal punto di vista economico. 'Record' invece fa due conti, sottolineando come il rinnovo di Conceiçao - che percepisce 3,5 milioni di euro netti a stagione - con bonus e altri fattori arriva a costare al club 28 milioni di euro in quattro anni.
Una cifra, questa, che il nuovo presidente potrebbe considerare eccessiva. Anche di questo dunque si parlerà nell'incontro tra Villas-Boas e Conceicao che dovrebbe tenersi nelle prossime ore. Con il Diavolo che osserva vigile e molto interessato l'evolversi di questa situazione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Bennacer sacrificato per fare cassa. Ma il sostituto è di gran livello >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA