"Per il Milan Sarri ha le caratteristiche tattiche giuste"
—"Perché? Sarri ha le caratteristiche tattiche giuste per valorizzare, secondo il Milan, le qualità della rosa a disposizione. Il Milan, in questo momento, non ha ancora un candidato principale al quale rivolgersi, al di là del discorso Julen Lopetegui, in stand-by a causa della rivolta popolare dei tifosi del Milan e delle considerazioni della proprietà su ciò che poteva scaturire da questa levata di scudi del popolo rossonero", ha spiegato Longari sulla questione allenatore.
"Fonseca non convince del tutto. Per Sarri nessun contatto ma gradimento"
—"Il Milan alcuni candidati li sta vagliando: c'è Paulo Fonseca, che non convince del tutto. Sarri è un nome che al Milan non dispiace nelle valutazioni del club rossonero, ma, ribadiamo, al momento non c'è stato alcun contatto diretto. È un'indiscrezione che per ora si ferma al gradimento tecnico", ha chiosato il giornalista di 'SportItalia' sul tema. LEGGI ANCHE: Milan, via al calciomercato: a centrocampo due rinforzi dalla Serie A >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA