00:58 min
CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, Fonseca caldo ma “si lavora su altro emergente straniero”: la rivelazione

Daniele Triolo Redattore 
Il giornalista sportivo Nicolò Schira ha parlato della questione allenatore in casa Milan: sarà Paulo Fonseca? Probabile. Anche se ...

Si parla molto, in questi giorni, della ricerca del Milan di un allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, sostituisca Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri.

Allenatore Milan, conferme su Fonseca come 'nome caldo'

—  

Stando agli ultimi 'rumors', in pole position per assumere l'incarico, al momento, ci sarebbe Paulo Fonseca. Classe 1973, attuale tecnico del Lille già visto, nella nostra Serie A, con la Roma per due stagioni.

Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' ha confermato come il Diavolo stia effettivamente lavorando sull'allenatore portoghese.

"Questione allenatore Milan: Paulo Fonseca come raccontato da inizio aprile resta un nome caldo - ha spiegato Schira -. A sponsorizzarlo un intermediario italiano che ha preso quota a 'Casa Milan', dove stanno lavorando pure su altro tecnico emergente straniero il cui nome non è mai apparso sui media".


A tal proposito, secondo alcune voci dei soliti bene informati, questo profilo potrebbe essere quello di Jacob Neestrup, classe 1988, allenatore danese del Copenhagen. LEGGI ANCHE: Camarda, rinnovo con il Milan? Ecco com'è andato l'ultimo incontro >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.