CALCIOMERCATO MILAN

Thiago Motta, il Milan spera di bruciare la Juventus: Pedullà rivela che …

Daniele Triolo Redattore 
Alfredo Pedullà, a 'SportItalia', ha fatto il punto della situazione su Thiago Motta, allenatore del Bologna conteso da Milan e Juventus

Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, a 'SportItalia', ha fatto il punto della situazione su Thiago Motta, allenatore che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Bologna e che i 'rumors' di calciomercato degli ultimi giorni vedono conteso da Milan e Juventus per la panchina a partire dalla stagione 2024-2025. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Pedullà sul tema.

"La Juve, dal mio punto di vista, da gennaio ha deciso di cambiare guida tecnica al termine della stagione. E che ha deciso di puntare su Thiago Motta. Non ci sono margini per il rinnovo del contratto tra Thiago Motta e il Bologna, lo confermo malgrado le voci degli ultimi giorni e malgrado il Bologna sia speranzoso che accada. Ma non ci sono margini di manovra. Così come non ci sono margini di manovra che lui possa finire al Milan", ha specificato Pedullà.

"Il Milan sa di non avere oggi margini di manovra su Motta"

—  

"Oggi la situazione è questa: dobbiamo soltanto aspettare i tempi tecnici: che la Juve si qualifichi in Champions League, che giochi la finale di Coppa Italia e che Motta termini il suo lavoro. Ma accadrà tutto quello che dovrà accadere. Il Bologna non sta contattando altri allenatori, ma ha in testa di dover andare su un altro allenatore. E il Milan sa che, dopo averlo studiato a ottobre e novembre, su Motta oggi non ha margini di manovra", ha concluso Pedullà. LEGGI ANCHEAllenatore Milan, Ordine rivela retroscena su Martínez e Conte. Poi solleva due interrogativi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.