Sarà Thiago Motta il prossimo allenatore del Milan? Il Bologna sta cercando di convincerlo a firmare il rinnovo del contratto in scadenza
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Thiago Motta, allenatore del Bologna rivelazione del campionato di Serie A che i 'rumors' di calciomercato accostano, relativamente al nostro Paese, alle panchine di Milan e Juventus per la stagione 2024-2025. Questo in virtù delle sue qualità e di un contratto, quello con il club felsineo, in scadenza il prossimo 30 giugno.
Thiago Motta allenatore del Milan? Il Bologna spinge per il rinnovo
—
Il quotidiano romano ha fatto il punto della situazione su Thiago Motta: ad oggi non si può sapere come andrà a finire la storia tra il Bologna e il suo condottiero, iniziata il 12 settembre 2022. Non lo può sapere, di certo, il club di Joey Saputo e né, tanto meno, il tecnico, impegnato nella corsa per un posto in Europa con la sua squadra.
Thiago Motta, per il 'CorSport', non ha ancora deciso quale sarà, eventualmente, la sua prossima tappa nel suo cammino di allenatore, ma quel che è certo è che il Bologna sta facendo di tutto per convincerlo a firmare il rinnovo di contratto e restare insieme almeno per un'altra annata.
Con i rossoblu in Europa, partirebbe solo un gioiello. E per un'offerta indecente
—
Soprattutto nel caso in cui i rossoblu dovessero davvero finire in Europa. Saputo avrebbe informato Thiago Motta che per il Bologna, inteso come società, il rinnovo del suo contratto non sarà mai né una questione di soldi né di durata. Anzi, qualora il Bologna giocasse in Europa nella prossima stagione, il proprietario avrebbe promesso che farebbe partire soltanto uno dei gioielli dell'attuale organico. E soltanto dinanzi ad una proposta considerata indecente.