Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, chi al posto di Pioli? Van Bommel in corsa, ma non è l’unico

Allenatore AC Milan van Bommel
Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e, oltre a Sergio Conceicao, valuta anche altre piste. Le più calde
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan è alla ricerca di un allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, prenda il posto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Il candidato 'forte' di questi ultimi giorni è Sergio Conceicao e, a tal proposito, i rossoneri attendono notizie dal Portogallo.

Allenatore Milan, Conceicao può liberarsi dal Porto

—  

Oggi, infatti, l'ex tecnico del Nantes incontra André Villas-Boas, nuovo Presidente del Porto, per capire se liberarsi o meno dal contratto con i 'Dragões'. Nell'attesa, però, il Milan non resta fermo e valuta alternative al portoghese. C'è sempre in lista il suo connazionale, Paulo Fonseca, che però ha anche una proposta di rinnovo dal Lille e un'altra offerta dall'Olympique Marsiglia.


Si studiano anche van Bommel e Gallardo

—  

Per 'Tuttosport', però, né Conceicao né Fonseca convincono in pieno la dirigenza del Milan. Che converge sul nome di Thiago Motta. Il quale, però, è in orbita Juventus e forse ormai non più raggiungibile. Il Diavolo sta valutando i pro e i contro di diversi tecnici: fra questi anche Mark van Bommel (Anversa) e Marcelo Gallardo (Al-Ittihad).

Conte, Sarri, Tuchel fuori dai ragionamenti del club

—  

Mentre Antonio Conte, Maurizio Sarri e Thomas Tuchel, per caratteristiche o costi (il club non vorrebbe andare oltre stipendi da 4, forse 5 milioni di euro netti a stagione), sembrano non rientrare per ora nei vari ragionamenti. Ovviamente non vanno escluse soluzioni finora non emerse. LEGGI ANCHE: Milan, le confessioni di Maldini: "Dirigente altrove? Ho una regola ..." >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.