Nella 'busta B', invece, per il quotidiano torinese ci sarebbe 'Mister X', di cui ormai si conosce l'identikit. Giovane, votato al 4-3-3 o al 4-2-3-1, che proponga calcio offensivo, che sia abituato alla gestione del doppio impegno Serie A - Champions League e che conosca il nostro campionato. Nelle ultime ore, in tal senso, sembrerebbero essere in rialzo le quotazioni di Mark van Bommel.
L'olandese ha giocato per 18 mesi nel Milan con Ibrahimović
—Classe 1977, oggi allenatore dell'Anversa, è stato giocatore del Milan per 18 mesi, tra il gennaio 2011 e il giugno 2012. Sarebbe la candidatura di Zlatan Ibrahimović, a cui è legato da un rapporto di amicizia. Quindi, per 'Tuttosport', si va sempre di più verso un duello tra van Bommel e Fonseca per assumere le redini della squadra rossonera. LEGGI ANCHE: Torino-Milan, le probabili formazioni: i dubbi di Juric, turnover per Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA