De Laurentiis e Conte, secondo 'Il Mattino', dovrebbero incontrarsi di persona. Il tecnico chiederebbe uno stipendio tra i 4 e i 5 milioni di euro netti a stagione, più bonus legati a risultati ed obiettivi. Per ADL - che, cedendo Victor Osimhen, avrà 180 milioni di euro per fare mercato in estate - non è un problema economico.
Dovrà, però, eventualmente lasciare carta bianca a Conte. Che, quando nello scorso novembre scartò la corte del Presidente del Napoli, per il quotidiano partenopeo, gli avrebbe promesso che i due ne avrebbero parlato a fine campionato e, a quanto pare, così sarà. Addirittura, Conte avrebbe messo il Napoli in pole position.
Il Milan vorrebbe ingaggiarlo: vedrà gli agenti
—Attenzione, però, perché 'Il Mattino' ha rivelato come - sulla strada per Conte allenatore - il Napoli dovrà fare, eventualmente, i conti con il Milan. Gli agenti del tecnico di Lecce, infatti, incontreranno il club rossonero, che sembrerebbe voler ingaggiare l'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. Vedremo, dunque, nei prossimi giorni se emergerà qualcosa da questo summit. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un clamoroso ritorno in vista? L’indiscrezione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA