Antonio Conte è giunto all'aeroporto di Capodichino, a Napoli, nella tarda serata di ieri. Sta per cominciare la sua avventura in azzurro
Secondo quanto riferito da 'CalcioNapoli24.it', Antonio Conte, prossimo allenatore del Napoli, è sbarcato nella tarda serata di ieri all'aeroporto di Capodichino. Qui di seguito vediamo la foto in esclusiva.
L'arrivo di Conte a Napoli ha fatto seguito a quello del Presidente Aurelio De Laurentiis, rientrato proprio nelle ore precedenti da una vacanza a Ibiza.
I prossimi giorni (presumibilmente mercoledì o giovedì) saranno quelli della firma sul contratto e dell'annuncio ufficiale di Conte come nuovo allenatore dei partenopei in sostituzione di Francesco Calzona.
Un contratto da top trainer, un mercato da 250 milioni
—
Secondo Alfredo Pedullà, giornalista sportivo che, per primo, ha annunciato il felice esito dei negoziati tra le parti, ha ricordato come Conte firmerà con il Napoli un contratto triennale (scadenza 30 giugno 2027). Con uno stipendio molto alto, addirittura poco meno di 10 milioni di euro a stagione bonus inclusi. Ovvero 7 o 7,5 di base fissa più 2 o 2,5 di bonus.