Una cifra lontana da quanto Pioli, attualmente, percepisce dal Milan (4,5 netti all'anno), ma, per il quotidiano sportivo nazionale, questa potrà essere di fatto 'arrotondata' con la buonuscita che Pioli discuterà con il club rossonero per rinunciare al suo ultimo anno di contratto. Questo è il nodo principale da sciogliere affinché i sondaggi del Napoli per Pioli diventino negoziati veri e propri. A fine stagione Pioli dovrà incontrare il Milan e 'sistemare la sua posizione'. A quel punto, prenderà il via la trattativa con De Laurentiis.
La prima alternativa al rossonero è Italiano (Fiorentina)
—Pioli, per 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe decidere di stare un anno fermo, godendosi un anno sabbatico pagato in pieno dal Milan. O ripartire subito, accettando la sfida proposta dal Napoli. La prima alternativa a Pioli sarebbe ancora Vincenzo Italiano, in uscita dalla Fiorentina, ma ADL spera vivamente che Pioli accetti la sua corte per trasformarsi nell'uomo del rilancio per un Napoli depresso e reduce da un'orribile stagione post-Scudetto. LEGGI ANCHE: Milan, le confessioni di Maldini: "Dirigente altrove? Ho una regola ..." >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA