Così come Jens Petter Hauge, anche Andrea Conti non figura nell'elenco dei convocati di mister Stefano Pioli per l'amichevole Real Madrid-Milan, partita in programma oggi alle ore 18:30 a Klagenfurt (Austria). Potrebbero esserci ragioni di mercato dietro la mancata convocazione di Conti per la sfida?
CALCIOMERCATO
Amichevole Real Madrid-Milan: non convocato Conti. Ragioni di mercato?
Andrea Conti non convocato per l'amichevole odierna Real Madrid-Milan. Può esserci una ragione di mercato dietro la mancata partecipazione
Finora, infatti, Conti, sebbene sia iscritto da tempo nella lista dei partenti del Milan, ha preso parte a tutte le amichevoli estive della squadra di Pioli. In campo per 45', nel secondo tempo, contro Pro Sesto, Modena e Nizza, ha giocato titolare, salvo poi uscire poco dopo l'intervallo, nel test del 'Mestalla' di Valencia.
Spesso Conti ha anche indossato la fascia di capitano del Milan. Tutto lascia presagire, dunque, che non sia partito per l'Austria con il resto della squadra per via di una trattativa di mercato in corso per la sua cessione. Così era stato per Lorenzo Colombo, poi finito alla Spal, successivamente per Mattia Caldara (oggi o domani l'ufficialità con il Venezia) e per il già citato Hauge, in procinto di finire all'Eintracht Francoforte.
Conti, da gennaio a giugno scorso in prestito al Parma, è accostato, dai 'rumors' di calciomercato, proprio ad un ritorno nel club ducale. Il quale, però, milita in Serie B in questa stagione. Più plausibile, invece, che possa trasferirsi, nel caso, alla Sampdoria, dove ritroverebbe il suo ex tecnico Roberto D'Aversa. Valore di mercato di Conti, circa 5 milioni di euro. Milan, le ultime news sul rinnovo di contratto di Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA