Stagione fantastica quella di André Silva con la maglia dell'Eintracht Francoforte. Il centravanti portoghese, classe 1995, ha infatti segnato 26 gol e fornito 9 assist tra Bundesliga e DFB-Pokal (la Coppa di Germania) con maglia delle 'Aquile' di Adi Hütter.
CALCIOMERCATO
André Silva vicino all’Atlético Madrid. Ma il Real Madrid non molla …
André Silva, classe 1995, bomber dell'Eintracht ed ex attaccante del Milan, potrebbe tornare nella Liga nella stagione 2021-2022: le ultime
Prestazioni che non sono passate di certo inosservate ai top club europei. In Spagna, infatti, scrivono come l'Atlético Madrid del 'Cholo', Diego Pablo Simeone, sia molto vicino ad acquistare il cartellino di André Silva, il quale, di recente, era finito anche sul taccuino del Manchester United e del Barcellona.
Sono lontani, insomma, i tempi del Milan per André Silva, quando il bomber lusitano aveva giocato poco e deluso le aspettative. Il valore attuale di André Silva è sui 40 milioni di euro: per l'Eintracht, che lo ha rilevato proprio dai rossoneri nello scambio con Ante Rebić, insomma, sarà una bella plusvalenza.
Attenzione, però, perché l'altro club della Capitale spagnola, il Real Madrid, non molla André Silva: i 'Blancos' potrebbero mettere sul piatto il cartellino dell'attaccante serbo Luka Jović, attualmente in prestito proprio in Germania. Comunque vada, sembra proprio che nella stagione 2021-2022 André Silva tornerà nella Liga dopo l'esperienza del 2018-2019 con il Siviglia. Lucas Vázquez al Milan? Ecco cosa ne pensa un nostro collega di 'AS' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA