Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Atalanta, De Ketelaere è tornato a brillare: e il Milan può sorridere …

Charles De Ketelaere Atalanta
Charles De Ketelaere è tornato a brillare nelle ultime uscite con l'Atalanta e da questo può trarne giovamento anche il Milan ...
Fabio Barera Redattore 

Dopo una stagione molto complicata con il Milan, che lo aveva prelevato dal Bruges con grandi aspettative e soprattutto sborsando fior fior di soldi per lui, Charles De Ketelaere sembra essere ritornato ai fasti di un tempo. Stefano Pioli a fasi alterne ha provato a dargli fiducia, ma in rossonero non ha mai davvero dato la sensazione di poter fare quel salto di qualità tanto atteso.

A dargli fiducia è stata l'Atalanta, che a quel punto lo ha preso in prestito come scommessa, e sembra averla vinta, almeno dati alla mano. Dopo un periodo di ambientamento, in cui Gian Piero Gasperini è stato bravo ad aspettarlo, il belga si è finalmente risollevato da quella sfiducia che aveva in precedenza. Il segnale evidente è il gran gol arrivato contro il Frosinone, che è pur sempre avversario modesto, ma i numeri non mentono. Tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League il classe 2001 ha messo a segno 7 gol e 5 assist.


La scelta dell'Atalanta per Charles De Ketelaere fa sorridere il Milan

—  

Ora, come riferito da 'calciomercato.com', l'Atalanta starebbe pensando di riscattarlo dal Milan. Charles De Ketelaere avrebbe convinto la Dea ad investire su di lui e a puntarci per la prossima stagione. Se dovesse davvero arrivare il riscatto il club rossonero percepirebbe 23 milioni di euro, come previsto dal contratto, che si aggiungerebbero ai 3 di prestito oneroso già versati nelle casse del DiavoloLEGGI ANCHEPioli, il Milan, Adli e Chukwueze. Trevisani ne ha per tutti! 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.