Josip Ilicic è ad un passo dal trasferimento al Milan. Lo sloveno non è stato convocato dall'Atalanta per l'amichevole contro il West Ham. Appare ormai evidente come sia veramente vicina la cessione ai rossoneri. Esclusi dalla lista dei convocati per la gara in programma al 'London Stadium' di Londra (domani pomeriggio alle 16) anche Hateboer e Malinovskyi. Per questi ultimi due, tuttavia, si tratta di problemi, probabilmente di natura fisica, non meglio specificati.
CALCIOMERCATO
Atalanta, Ilicic non convocato per il West Ham: Milan ad un passo
Josip Ilicic è ad un passo dal trasferimento al Milan. Lo sloveno non è stato convocato dall'Atalanta per l'amichevole contro il West Ham
Intanto, ecco l'elenco dei calciatori partiti alle ore 17 dall'aeroporto 'Orio al Serio' per raggiungere l'Inghilterra, c'è anche l'ultimo arrivato Demiral:
1 – MUSSO Juan
2 – TOLOI Rafael
3 – MÆHLE Joakim
6 – PALOMINO Josè
8 – GOSENS Robin
9 – MURIEL Luis
11 – FREULER Remo
13 – PEZZELLA Giuseppe
15 – de ROON Martin
19 – DJIMSITI Berat
24 – DELPRATO Enrico
28 – DEMIRAL Merih
31 – ROSSI Francesco
32 – PESSINA Matteo
41 – GHISLANDI Davide
42 – SCALVINI Giorgio
57 – SPORTIELLO Marco
59 – MIRANCHUK Alexey
60 – DA RIVA Jacopo
66 – LOVATO Matteo
88 – PAŠALIĆ Mario
91 – ZAPATA Duván
99 – PICCOLI Roberto
"Hateboer e Malinovskyi da lunedì riprenderanno ad allenarsi col gruppo", precisa l'Atalanta. Nessuna menzione per Ilicic. Il passaggio dello sloveno al Milan pare ormai cosa fatta. Staremo a vedere i tempi e le modalità. Dichiarazioni importanti da parte di Saelemaekers. Ecco cosa ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA