Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Baiocchini: “Romagnoli lontano dal rinnovo, verrebbe sostituito da Botman”

Alessio Romagnoli, difensore del Milan (getty images)

Manuele Baiocchini, giornalista di 'Sky Sport', ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro di Alessio Romagnoli

Enrico Ianuario

Salvo clamorosi colpi di scena, Alessio Romagnoli dirà addio al Milan al termine di questa stagione. Arrivato a Milano nel 2015, il capitano dei rossoneri potrebbe lasciare i rossoneri dopo sette stagioni. Ad oggi, infatti, l'ex Roma e Sampdoria non ha rinnovato il suo contratto con il club di via Aldo Rossi, in quanto l'offerta ricevuta è inferiore rispetto a quanto percepito negli ultimi anni. Un'offerta al ribasso probabilmente dovuta al fatto che il difensore di Anzio non si più un calciatore di 'prima fascia' nella rosa di Stefano Pioli. Da quando è arrivato Tomori, infatti, Romagnoli spesso si è accomodato in panchina, con Simon Kjaer che ha continuato a giocare titolare al fianco del difensore inglese.

In merito al suo futuro, Manuele Baiocchini, giornalista di 'Sky Sport', ha rilasciato delle dichiarazioni: "Ormai l'ultimo contatto con Mino Raiola, il suo agente, risale a tanto tempo fa. In questo momento il contratto di Romagnoli non è vicino ad essere rinnovato e Botman andrebbe a sostituirlo nel migliore dei modi essendo giovane e forte. In avanti sta cercando di mettere a punto l'operazione Origi". Milan, le top news di oggi: esclusiva Le Gardien, infortunio Florenzi.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di