Una partita brutta, ma storica. Milan-Fiorentina entra di diritto nei libri di storia della Serie A per il debutto di Francesco Camarda. Il più giovane di sempre a giocare nel campionato italiano. Normale che un talento del genere, di cui si parla da anni per i suoi gol nelle giovanili, possa fare acquolina a tutte le big del calcio estero. Il Milan lo deve blindare assolutamente il prima possibile. Ecco le ultime novità.
CALCIOMERCATO MILAN
Le big cercano Camarda! Milan pronto a bloccarlo: lui vuole i rossoneri
Milan, Camarda va blindato!
—Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato proprio del futuro della punta rossonera. Ecco due post sul social X. Il primo con tutti i club interessati.
"Molti club importanti all'estero come Mancester City, Newcastle , Arsenal e Borussia Dortmund hanno mostrato interesse per Francesco Camarda (classe 2008) nelle ultime settimane".
Schira tranquillizza i tifosi del Milan: "...il debuttante più giovane della Serie A ha le idee chiare: vuole restare a Milan ed è pronto a firmare il suo primo contratto professionale". Poi un ricordo su quando Camarda potrà diventare ufficialmente un professionista del Milan.
"Francesco Camarda ha ufficializzato come suoi agenti Beppe Riso e Marianna Meccacci. Il Milan è pronto a bloccarlo con il primo contratto da professionista (3 anni) quando compirà 16 anni a marzo". LEGGI ANCHE: Jovic e Chukwueze, altra bocciatura! È davvero tutto da buttare?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA